Lavori  in corso

Nuove piscine

Seriate (BG)

Lo studio è impegnato nella Direzione lavori generale, opere architettoniche, strutture, impianti e Sicurezza in fase di Esecuzione.

Abbiamo raggiunto l'obbiettivo.

OPERE COMPLETATE   12/21

Nuova palestra polifunzionale di Samarate

Samarte (Va)

Siamo impegnati nella direzione dei lavori generale della nuova palestra polifunzionale di via Borsi a Samarate

Si prevede termine lavori entro fine anno 2023

Villa unifamiliare

Provincia di Bergamo

Lo studio ha progettato, certificato per pratiche 110% coordinato la sicurezza, dirige i lavori  e relativa contabilità.

OPERE COMPLETATE   -  05/23

Nuova palestra di allenamento

Villasanta (MB)

Abbiamo progettato la nuova palestra di allenamento di Villasanta, l'attuale fase ci vede impegnati nella direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza.

OPERE COMPLETATE   -  11/22

Progetto recupero edificio nel centro storico, sede archivio/ polizia municipale

Mapello (BG)

Recupero di un'edificio esistente nel centro storico, con miglioramento sismico ed efficientamento energetico. L'edificio ospiterà la nuova sede della Polizia Locale.

DIREZIONE  LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA

Progetto superamento barriere architettoniche, copertura e facciate del Municipo di Mapello

Edificio Centro Storico "Municipio"
Mapello (Bg)

Nell'ambito della manutenzione straordinaria dell'edificio comunale, ( copertura e facciate) abbiamo previsto la formazione di nuove  scale integrate alle rampe di accesso.

Progetto nuovo Auditorium di Seriate

Città di Seriate (Bg)

Nell'ambito della riqualificazione del Polo Scolastico di C.so Roma, nasce e si configura  il progetto del nuovo Auditorium, che assorbe anche il ruolo di sala polivalente, aula magna e spazio per la cittadinanza con nuovi ambiti di relazione

Progetto di riqualificazione del polo scolastico di Corso Roma a Seriate

Città di Seriate (Bg)

La necessità di adeguamento sismico, efficientamento energetico, ampliamento del servizio mensa, delle aree destinate ad attività sportiva, dei parcheggi e degli spazi di relazione interni ed esterni ha elaborato un progetto di fattibilità PFETE ( PNRRR) che riorganizza organicamente i vari ambiti, funzioni e necessità. Una sorta di Masterplan che orienta e definisce le scelte architettoniche nelle loro differenti sequenze realizzative.

IN FASE DI VALIDAZIONE DEL  PROGETTO ESECUTIVO      - APPALTO INTEGRATO -

Progetto di riqualificazione P.zza dell'Artigliere e Via Mazzini

Villa di Almè ( Bg)

Nell'ambito della rigenerazione Urbana; pavimentazione , nuovi marciapiedi, messa in sicurezza di via G. Mazzini, P.zza 25 Aprile e dell' Artigliere.

TERMINATA PRIMA FASE DEI LAVORI