Lavori in corso

Nuove piscine

Seriate (BG)

Lo studio è impegnato nella Direzione lavori generale, opere architettoniche, strutture, impianti e Sicurezza in fase di Esecuzione.

Abbiamo raggiunto il primo obbiettivo.

Inaugurazione area vasche estive e solarium di prossima apertura.

Percorso pubblico e

aree pedonali

Piscina di Seriate (BG)

Siamo impegnati nella direzione dei lavori delle aree esterne della Piscina di Seriate.

Nuova residenza unifamiliare

In provincia di Bergamo

Siamo impegnati nel progetto di una casa unifamiliare, con soluzione di demolizione e nuova costruzione in ambito di superbonus 110%

Struttura scuola

Almenno S. Bartolomeo

Lo studio ha progettato e diretto i lavori strutturali della scuola in oggetto, le opere sono terminate ed in attesa di collaudo definitivo

Nuova palestra

Villa Santa (MB)

Abbiamo progettato la nuova palestra di allenamento di Villasanta, l'attuale fase ci vede impegnati nell'inizio dei lavori

Progetto recupero edificio nel centro storico, sede archivio/ polizia municipale

Mapello (BG)

Abbiamo progettato il recupero di un'edificio esistente nel centro storico, interpretando le necessità dell'amministrazione.

Il recupero dell'esistente mediante un' interpretazione del rapporto con la cortina edilizia esistente  ci conferma come  e la ristrutturazione in ambito di rigenerazione urbana sia un valore che permette di conservare la memoria senza falsa retorica al passato, alzando di un piano e liberando alla trasparenza la sala pubblica in affaccio alla piazza IV Novembre.

Progetto superamento barriere architettoniche

Edificio Centro Storico a Mapello (Municipio)

Nell'ambito della manutenzione straordinaria dell'edificio comunale, siamo impegnati anche a studiare soluzioni in grado di interpretare le nuve necessità di accesso all'edificio del Palazzo Comunale. Nuove scale con rampe e nuovo ascensore